Renox Lubrificanti & additivi industriali

Renox - lubrificanti & additivi industriali dal 1994
NEXT Refrigeration Lubricants - Lubrificanti High-tech per compressori di refrigerazione

Next Lubricants

Lubrificante NEXT 717 per compressori di refrigerazione ad ammoniaca di Next Lubricants

NEXT-717

Formulato specificatamente per la refrigerazione ad ammoniaca.

Combina la fluidità a basse temperature con una solubilità in ammoniaca molto bassa per garantire un'ottima lubrificazione dei compressori.

Questo lubrificante contiene una base idrogenata a doppio stadio ultra pura e additivi avanzati.

NEXT 717 offre prestazioni insuperabili in svariate condizioni operative.

scheda informativa
Lubrificante SYN 717 per compressori di refrigerazione a base pao di Next Lubricants

SYN 717

SYN 717 è una linea di oli per compressori a base di polialfa-olefina (PAO) formulata per l'uso in sistemi di refrigerazione ad ammoniaca a bassissima temperatura.

La sua formulazione, ideale per i sistemi che operano fino a -54°C o che presentano problemi di ritorno dell'olio con altri oli, è stata messa a punto per l'uso alimentare e soddisfa i requisiti NSF H-1.

scheda informativa
Lubrificante per compressori di refrigerazione PAG di Next Lubricants

PAG

La serie PAG, composta da lubrificanti a base di polialchilene glicole (PAG), è stata formulata per fornire prestazioni eccezionali nei sistemi di refrigerazione commerciali e industriali.

I lubrificanti PAG sono ideali per l'uso con refrigeranti naturali (CO2, ammoniaca, propano e butano).

La serie PAG contiene additivi antiusura e anticorrosione all'avanguardia che garantiscono prestazioni eccellenti nei sistemi di refrigerazione transcritici e subcritici a CO2.

scheda informativa
Lubrificante per compressori di refrigerazione PAO di Next Lubricants

PAO

La serie PAO è composta da lubrificanti per compressori di refrigerazione di grado alimentare a base di polialfa-olefina ed è formulata per operare in un'ampia gamma di temperature.

PAO ha un robusto pacchetto antiossidante che assicura un'eccellente protezione contro la degradazione termica e l'ossidazione, un indice di viscosità estremamente elevato e un punto di scorrimento molto basso che consente di operare in un'ampia gamma di temperature.

scheda informativa
Lubrificante per compressori di refrigerazione Poe di Next Lubricants

POE

lubrificanti POE sono a base di estere di poliolo (POE) e sono specificamente formulati per essere usati nei sistemi di refrigerazione HFC.

La linea di lubrificanti POE contiene agenti antiossidanti, anticorrosione e antiusura avanzati. Ciò garantisce una lunga durata del fluido e la protezione di importanti componenti del sistema.

L'alto indice di viscosità aiuta a garantire sia un'ottima fluidità a basse temperature che un alto livello di protezione del compressore a temperature elevate.

scheda informativa
Lubrificante per compressori di refrigerazione a CO2 Poe Co2 di Next Lubricants

POE CO2

POE CO2 è stato formulato specificamente per essere usato nei sistemi di refrigerazione a CO2.

POE CO2 combina esteri sintetici con un pacchetto avanzato di additivi antiusura per fornire un alto livello di protezione, essenziale nei sistemi di refrigerazione a CO2 a causa delle estreme pressioni e temperature.

scheda informativa