Applicazioni One Eye Industries
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
   
  Ingranaggi aperti  
   
   
   
   
   
   
   
   
 
   
   
 
   
I Filtri Magnetici brevettati della One Eye Industries creano campi magnetici incredibilmente forti che sono in grado di rimuovere la contaminazione ferrosa (ferro e acciaio) da fluidi e gas, con alto flusso ed alta pressione, fino al livello sub-1-micron. In molti casi è la prima volta che una filtrazio-ne di questo genere si rende possibile.

La rimozione delle sostanze contaminanti con metalli pesanti (ferro ed acciaio) diminuisce l’usura dannosa dei metalli morbidi ed aumenta la durata di motori, trasmissioni, sistemi idraulici, sistemi refrigeranti e sistemi combustibili.

Le sostanze contaminanti metalliche ferrose con dimensioni uguali o inferiori a 10 micron rompono la pellicola fluida dell’olio e vengono trasportate nelle aree di contatto ad alta pressione provocando usura. Le sostanze contaminanti con dimensioni superiori a 10 micron scorrono intorno alle aree di contatto ad alta pressione causando danni minori.

Studi sull’usura hanno dimostrato che le particelle inferiori a 10 micron generano 3,5 volte più usura delle particelle con dimensioni superiori a 10 micron.

 
 
 
  AZIENDA | PRODOTTI | DOWNLOAD | CONTATTI | AUTO-MOTO-NAUTICA Top | Privacy Policy | Credits