Renox Lubrificanti & additivi industriali

Renox - lubrificanti & additivi industriali dal 1994

Jet Lube

Grassi industriali e lubrificanti speciali - breve storia

Dal 1949 i prodotti Jet-Lube aiutano a risolvere problemi di manutenzione delle attrezzature.
Jet-Lube è riconosciuto come leader mondiale nella produzione di lubrificanti per il settore petrolifero, la perforamzione di pozzi d'acqua, l'industria dei prodotti di manutenzione, riparazione e revisione (MRO) in tutto il mondo.

L'obiettivo è produrre composti per la trivellazione di altissima qualità, sigillanti, grassi EP, prodotti aerosol, lubrificanti per valvole e prodotti anaerobici per le applicazioni più esigenti.

Leader nell'ambiente

Jet-Lube è leader nello sviluppo di composti per l'industria petrolifera, con applicazioni altamente rispettose per l'ambiente, superando tutte le aspettative in termini prestazioneli.

Il lavoro nel settore dei prodotti ambientali ha portato allo sviluppo di nuovi progetti anti-grippaggio che soddisfano le esigenze tanto delle applicazioni industriali come dell'ambiente del lavoro.
Dopo anni di prove e ricerche, Jet-Lube si è affermata come fabbricanti di prodotti sicuri per l'ambiente e per le industrie di tutto il mondo.

Impegno per la qualità

Come parte dell'impegno verso la qualità e le prestazioni, nel 1993 Jet-Lube ha ottenuto la certificazione ISO-9001 per lo stabilimento di produzione centrale di Huston, in Texas, seguito a breve da Jet-Lube UK Ltd. e da Jet-Lube Canada.

Il programma aziendale di controllo qualità copre ogni aspetto del processo produttivo: dallo staff di chimici e tecnici di laboratorio che si occupano del prodotto e controllo di qualità, alle procedure di spedizione e approvvigionamento di materiali, compresa la documentazione.